lunedì 1 marzo 2010


..."Noi non siamo i nostri corpi ,noi siamo COSCIENZA INFINITA , Tutto Ciò che E’ ,un invisibile campo di energia all’interno del quale esistono i “mondi” e nessuno. Noi siamo l’oceano, Consapevolezza Infinita , ma crediamo di non essere altro che una piccola,incapace,insignificante gocciolina. Si tratta di un livello di coscienza che SA di essere OGNI COSA. E’ il TUTTO consapevole di sé. Pensate alla differenza tra una gocciolina di acqua e l’oceano, la goccia simboleggia il senso di divisione , l’IO individuale,scollegato da qualsiasi altra cosa . Ma ,rimettete quella goccia nell’oceano, dove finisce l’oceano e inizia la goccia? Non esiste un inizio e non esiste una fine perché tutto è UNO. A QUEL LIVELLO NON ESISTE UN “NOI” …SOLO UN IO INFINITO.
In effetti,ogni cosa è conscia; è diverso solo il livello di consapevolezza .Il nostro “mondo fisico “ è soltanto una delle innumerevoli lunghezze d’onda,frequenze o dimensioni ,il nostro corpo è il veicolo che permette alla nostra Consapevolezza Infinita di fare esperienze in questa dimensione.
Le persone che hanno avuto esperienze di pre-morte ,al momento del loro “decesso” e quindi del loro ritorno alla vita , parlano di essere state in un luogo di beatitudine e amore nel quale non provavano emozioni,che invece percepivano quando erano nel loro “corpo fisico” . Non è che in questo stato privo di emozioni si sia freddi e insensibili; in effetti è proprio l’opposto ,direi. Si prova un amore indescrivibile. Sono le emozioni di tipo umano a non essere più presenti . I pensieri e le emozioni provengono dal livello di percezione biologico (informatico - umano). Molte persone soffrono di ciò che io definisco “dipendenza emotiva” ,nel senso che diventano dipendenti dalle sostanze chimiche che vengono rilasciate dai differenti stati mentali ed emozionali. Può trattarsi di una dipendenza dalle sostanze chimiche prodotte dalla depressione,o dall’inquietudine, oppure dalla scarica adrenalinica che viene dalla competizione o dal pericolo. Queste persone manifestano costantemente delle esperienze ,per lo più a livello subconscio,che procurano loro una “iniezione” di una droga emozionale a scelta. Guardate in che modo viviamo le nostre vite ,in ogni parte del mondo . Lo facciamo attraverso le reazioni emotive. Spessissimo non è coinvolta alcuna coscienza, come invece accade nel caso della Consapevolezza Infinita.
A livello di Consapevolezza Infinita non siamo né maschi né femmine,ma l’equilibrio di entrambi. Non è che dobbiamo negare di essere uomini o donne , si tratta solo di comprendere che tutto questo non è ciò che siamo ,ma ciò di cui stiamo facendo esperienza. Noi siamo Consapevolezza Infinita che fa esperienza di questa realtà attraverso il corpo. Tutto deriva dalla coscienza . La coscienza è il fondamento della vita ,e la vita riguarda principalmente la compassione ,l’empatia e l’amore. Noi abbiamo bisogno di disimparare ciò che siamo stati manipolati a credere . La mente non è la strada che conduce all’illuminazione ,ma la barriera a essa. Cognizione e conoscenza non sono la stessa cosa - una è la mente ,l’altra è coscienza(Consapevolezza Infinita).Alcuni la chiamano INTUIZIONE o “SEGUIRE IL CUORE” ed è una condizione che deriva da un livello di consapevolezza ben più elevato di quello che normalmente abbiamo a disposizione in questa realtà. Non abbiamo bisogno di imparare;abbiamo bisogno di ricordare - ricordare chi siamo .Una volta che ci apriamo al sapere intuitivo ,e non esclusivamente al pensiero intellettuale ,ogni cosa cambia.
Una mente aperta è in grado di aprire le porte e canali ed espandersi ,fino a connettersi coscientemente alla Consapevolezza Infinita. Ampie parti del nostro cervello sono state bloccate in modo da farci percepire soltanto una gamma limitata di ciò che c’è da vedere e da sapere. David Shainberg ,uno psichiatra dell’Istituto di Psichiatria “William Alanson White of Psychiatry ” di New York afferma che i pensieri sono vortici di energia che possono diventare fissi e rigidi.
La paura chiude i canali dei chakra impedendoci di prendere coscienza di ciò che accade “intorno a noi” e aumenta la densità dei nostri campi di energia. Ovviamente questo ci disconnette dalle energie vibrazionali superiori legate a una percezione più elevata. Quando i pensieri sono rigidi e lo stato vibrazionale è lento ,come nel caso della paura ,i nostri campi di energia diventano più densi e questo crea uno “sbarramento“ alla Consapevolezza Infinita.( vedete le ricerche di Masaru Emoto- una sconvolgente conferma dell’effetto che i pensieri ,le emozioni e le parole hanno sul corpo e sul mondo). Noi siamo tutto ciò che è sempre esistito ,esiste ed esisterà. Piuttosto , l’essere stati, l’essere adesso e l’essere in futuro sono tutti parte del medesimo ADESSO e noi SIAMO tutti quell’ADESSO… Percepire ORA fa si che il nostro obiettivo si manifesti ORA.
Quando iniziamo a identificarci con la Consapevolezza Infinita ,le divisioni tra di noi iniziano a cadere non appena vediamo che non esiste un “noi” ,ma soltanto un “Io” Infinito in tutte le sue uniche espressioni. Stiamo lottando contro noi stessi mentre crediamo di lottare contro altri e il conflitto globale è semplicemente un abuso contro noi stessi. Possiamo scegliere di smettere di usare il potere contro gli altri .
Le persone sicure di sé non hanno bisogno di dominare sugli altri.
Perché dovrebbero? Non hanno bisogno di provare che sono forti, o di successo attraverso degli atti simbolici esteriori come vestire uniformi, assumere titoli o assicurarsi una posizione. Non hanno bisogno di conferme da altri su ciò che hanno fatto,perché sono già in pace con se stesse… Tutto è pura energia condensata a bassa vibrazione;noi siamo tutti una coscienza che sperimenta se stessa soggettivamente."
(David Icke)

Nessun commento:

Posta un commento

se sei passato qui non è a caso; forse sei capitato per leggere qualcosa o per dirmi qualcosa: certo il perchè -sebbene al momento sia incomprensibile- in qualche modo è certamente importante per entrambi, quindi, non te ne andare senza aver lasciato una piccola orma del tuo passaggio